Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/210320KOS_ITA00740_prunster.jpg
In diretta

Mentre l’Italia è al lavoro al Centro Tecnico Federale – «La Casa della Pallamano» di Chieti, si avvicina la partenza alla volta di Budapest e il trasferimento a Érd, dove, il 16 e il 18 aprile prossimi, le azzurre affronteranno l’Ungheria per i play-off di qualificazione ai Campionati Mondiali femminili di Spagna 2021. 

Entrambe le sfide della Nazionale italiana saranno trasmesse in diretta televisiva sulla piattaforma Sky. In particolare, i due incontri, previsti per venerdì alle ore 16:00 e per domenica alle ore 13:00, saranno raccontati in diretta (telecronaca Aldamonte-Tedesco) su Sky Sport Collection, canale 205. Come sempre in parallelo sarà garantita la diretta sull’app SkyGo, sul servizio di streaming NowTV e, in chiaro, sulla pagina Facebook della FIGH. Telecronaca disponibile esclusivamente su piattaforma Sky.

Fase Giorno Ora Partita Canale
andata 16 aprile h 16:00 Ungheria - Italia Sky Sport Collection (205)
ritorno 18 aprile h 13:30 Italia - Ungheria Sky Sport Collection (205)

L'elenco delle convocate a Chieti è disponibile qui.

(foto: ©️Agentur DIENER / Eva Manhart)