Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/editor/fidelis_andria_u15.jpeg

Dal Territorio - Andria campione regionale U15. Giochi aperti in Serie B.

Campionati Giovanili

La Fidelis Andria è la squadra campione Area 8 del Campionato Under 15 maschile. Il suo bilancio è di 3 vittorie in altrettanti incontri disputati, con 90 reti all’attivo e 56 al passivo.

Cosi la formazione andriese andrà a disputare le finali nazionali di categoria. Al secondo posto con 4 punti il Putignano mentre al terzo con 1 solo punto Altamura e Conversano.

Nel campionato di serie B invece ci si appresta alle battute finali ma ancora non è stato matematicamente deciso chi si classificherà al primo posto. Attualmente in vetta alla classifica con 12 punti ci sono le due squadre di Fasano, Innotech Serra e Fasano.

Ma mentre i primi hanno già giocato tutte e 10 le gare di campionato, i secondi ne devono ancora disputare 2 e quindi matematicamente sono ancora nelle condizioni di poter balzare in vetta.

A 10 punti il Crotone con 9 incontri e quindi ancora in corsa per la vittoria. Stessa cosa dicasi per Putignano ed Altamura che di punti ne hanno 8 ma hanno ancora da disputare 2 incontri. Fanalino di coda con 0 punti in 7 incontri la Fidelis Andria.

(Foto: Fidelis Andria)