Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/editor/foto_beach_generica.jpg

Dal Territorio - Area 8, è tempo di Beach Handball. Nel week end si sfidano senior e U15

Beach Handball

Importante appuntamento con il Beach Handball dell’Area 8 sabato e domenica prossima quando, presso l’Area Camper Forcatella di Savelletri, si disputeranno i campionati Senior e Under 15 maschili.

Nel settore femminile l’unica squadra ad iscriversi è stata il Conversano che quindi accede direttamente alla fase successiva. Lo start sabato 26 con la disputa della fase Senior che vede iscritte le formazioni di Conversano, Junior Fasano, Putignano Altamura e Crotone.

Il calendario prevede la formula all’italiana con gare di sola andata. Quindi ogni squadra dovrà disputare 4 incontri.

Ad aprire gli incontri: Conversano – Putignano. A seguire Junor Fasano – Altamura; Conversano – Crotone; Junor Fasano – Putignano; Altamura – Crotone; Conversano – Junior Fasano; Putignano – Altamura; Junior Fasano – Crotone; Conversano – Altamura e chiusura con Putignano – Crotone. La giornata si concluderà con le premiazioni.

Il giorno successivo invece spazio ai giovanissimi della Under 15. Tre sono le squadre iscritte, Junior Fasano, Sera Fasano e Putignano. Gli incontri prenderanno il via alle 10 con Putignano – Serra Fasano. A seguire Junior Fasano e gran chiusura con il derby Serra Fasano – Junior Fasano. La giornata si concluderà con le premiazioni.