Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/editor/foto_beach_a_fasano.jpg

Dal Territorio - Fasano monopolizza i campionati di Beach.

Beach Handball

E’ stato un assoluto dominio fasanese quello delle fase di Area 9 Senior e Under 15 di Beach Handball svoltasi nello scorso fine settimana al Forcatella Camper di Savelletri nei pressi di Fasano. 

Infatti in entrambe le categorie si sono imposte formazioni di club di questa città. Nella categoria maggiore il primo posto è stato aggiudicato dallo Junior Fasano mentre nella Under 15 a conquistare il gradino più alto del podio è stato il Serra Fasano. 

Nella Senior che ha visto la partecipazione delle società Altamura, Accademia Conversano , Junior Fasano e Crotone, lo Junior Fasano si è imposto in una finale avvincente sull’Accademia Conversano. 

Per la categoria Under 15 maschile hanno partecipato le società Serra Fasano, Junior Fasano e Putignano. Ma ad ogni modo a prescindere dall’evento sportivo condito da non poco sforzo fisico, salti, corsa, tuffi piroette, quello cui si è assistito è stata una giornata di sano agonismo, puro divertimento all’insegna della spettacolarità della Pallamano da spiaggia. 

Junior Fasano e Serra Fasano rappresenteranno l’Area 8 alle finali nazionali di Misano. Ottima l’organizzazione dell’evento da parte della società Forcatella Camper rappresentata dal capitano della Junior Fasano Flavio Messina. Dalle società un grazie alla Figh per aver messo a disposizione un impianto completo per il Beach ed al settore arbitrale. 

(Foto: Figh Area 8)