Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/AzioneA2PallParma.jpg

Serie A2 Maschile: il programma del week-end

Serie A2 Maschile

Ultime gare dell'anno per le formazioni impegnate nel torneo di serie A2 maschile. In campo solo le formazioni del girone B. Tornerà in campo il prossimo 25 gennaio il girone A, mentre il girone C scenderà nuovamente in campo il prossimo 11 gennaio.

 Girone B

Impegno casalingo per la capolista Santarelli Cingoli che affronterà l'Ambra, attualmente a quota diciassette punti. Andrà a caccia della vittoria il Secchia Rubiera che sarà di scena sul campo della “2 Agosto” Bologna. Impegno, almeno sulla carta, agevole per il Parma che affronterà l'Adr General Contract Poggibonsese. Proverà a portare a casa punti preziosi anche il Bologna United che sarà di scena sul campo della Fiorentina. Non ha nessuna intenzione di fermarsi il Verdeazzurro Sassari che nel derby sardo affronterà il fanalino di coda Oj Solution Nuoro. Impegno casalingo per la Modula Casalgrande che proverà a portare a casa punti importanti in chiave salvezza contro Chiaravalle. Il programma di gare si chiude domenica (ore 18:00) con la sfida tra Camerano e Romagna. Stop forzato per il Tavarnelle chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data Ora Partita Arbitri
21 dicembre h 16:00 Verdeazzurro - Oj Solution Nuoro Onnis - Pepe
21 dicembre h 17:00 Fiorentina - Bologna United Rhim - Id-Ammou
21 dicembre h 18:00 Santarelli Cingoli - Ambra Marcelli - Ramoul
21 dicembre h 18:30 Modula Casalgrande - Chiaravalle Prandi - Ambrosetti
21 dicembre h 20:00 2 Agosto Bologna - Secchia Rubiera Riello - Panetta
21 dicembre h 21:00 Adr General Contract Poggibonsese - Parma Borgi - Paccosi
22 dicembre h 18:00 Camerano - Romagna Passeri - Rinaldi

(foto: Pallamano Parma)