Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/pallamanoBeneventoA2.jpg

Serie A2 Maschile: il programma del week-end

Serie A2 Maschile

Nel week-end scendono in campo le formazioni di Serie A2 Maschile. Si disputerà la prima giornata del girone di ritorno nel girone A e la terza giornata di ritorno del girone B. Quarta giornata di ritorno invece per le formazioni inserite nel girone C.

Girone A

Impegno casalingo per la Medalp Tirol, attualmente in testa alla classifica con ventidue punti all'attivo, che ospiterà Taufers. Andrà a caccia di un successo pesante il Salumificio Riva Molteno, al secondo posto con ventuno punti, che sfiderà tra le mura amiche il Vigasio. Non ha nessuna intenzione di mollare il Torri, al terzo posto con venti punti, che sarà impegnato sul difficile campo del Cassano Magnago. Match esterno anche per l'Arcom che domenica affronterà il Leno. Cercherà di portare a casa punti pesanti in chiave salvezza il Ferrara United che sarà di scena sul campo del fanalino di coda San Vito Marano. Il programma di gare si chiude con i match: Metallsider Mezzocorona - Crenna e Malo - San Bartolomeo La Cruz Oderzo.

Data Ora Partita Arbitri
25 gennaio h 19:00 Metallsider Mezzocorona - Crenna Wieser - Pipitone
25 gennaio h 19:00 Malo - San Bartolomeo - La Cruz Oderzo Busolli - Lippolis
25 gennaio h 19:30 San Vito Marano - Ferrara United Politano - Rossi
25 gennaio h 20:00 Salumificio Riva Molteno - Vigasio Colasanto - Aldea
26 gennaio h 16:00 Leno - Arcom Rhim - Id-Ammou
26 gennaio h 17:00 Cassano Magnago - Torri Bazzanella - Stilo
26 gennaio h 18:00 Medalp Tirol - Taufers Russo - Testa

Girone B 

Impegno esterno per la capolista Santarelli Cingoli che volerà in Sardegna per affrontare il Verdeazzurro. Andrà a caccia di punti il Secchia Rubiera che ospiterà il Romagna. Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra il Parma, attualmente a quota ventiquattro punti in classifica, ed il Bologna United a quota ventisei punti. Impegno, almeno sulla carta, agevole per l'Ambra che ospiterà il fanalino di coda Oj Solution Nuoro. Gara interna per la “2 Agosto” Bologna che ospiterà il Modula Casalgrande. L'Adr General Contract Poggibonsese ospiterà il Tavarnelle. Il programma di gare si chiuderà domenica con il match tra Chiaravalle e Fiorentina. Stop forzato per il Camerano chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data Ora Partita Arbitri
25 gennaio h 16:00 Ambra - Oj Solution Nuoro Cambi - Della Rocca
25 gennaio h 18:00 Secchia Rubiera - Romagna Corioni - Falvo
25 gennaio h 19:00 Parma - Bologna United Riello - Panetta
25 gennaio h 20:00 2 Agosto Bologna - Modula Casalgrande Prandi - Ambrosetti
25 gennaio h 21:00 Verdeazzurro - Santarelli Cingoli Cardaci - Tilaro
25 gennaio h 21:00 Adr General Contract Poggibonsese - Tavarnelle Kurti - Maurizzi
26 gennaio h 18:00 Chiaravalle - Fiorentina Falcone - Donnangelo

Girone C

Gara esterna per la capolista Teamnetwork Albatro che sarà di scena sul campo del Noci. Derby siciliano per il Cus Palermo, al secondo posto con quattordici punti, che farà visita all'Alcamo. Volerà in Campania invece la Darwin Tech Mascalucia chiamata ad affrontare il Benevento. Impegno casalingo per Lions Teramo che ospiterà il Putignano reduce dalla prima vittoria stagionale ottenuta nello scorso fine settimana.

Data Ora Partita Arbitri
25 gennaio h 18:00 Lions Teramo - Putignano De Marco - Carcea
25 gennaio h 18:30 Benevento - Darwin Tech Mascalucia Marasciulo - Tempone
25 gennaio h 18:30 Alcamo - Cus Palermo Regalia - Greco
25 gennaio h 19:00 Noci - Teamnetwork Albatro Alborino - Farinaceo

(foto: Pallamano Benevento)