Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/figh-ennovasport.jpg

Ennova Sport nuovo partner ufficiale della FIGH

Pallamano Nazionale

Passione e conoscenza del settore, continua ricerca di soluzioni innovative, grande attenzione alla qualità dei materiali. Ennova Sport, da anni prezioso un punto di riferimento nel mercato dell’impiantistica sportiva, è un nuovo partner della FIGH. L’intesa, già ratificata dal Consiglio Federale, arricchisce ulteriormente il panel delle partnership, completando una filiera di assoluta qualità. Leader in Italia, Ennova Sport distribuisce e installa pavimentazioni e attrezzature delle principali aziende internazionali, garantendo standard elevati, sia in termini qualitativi che prestazionali.

“È una partnership di grande valore – sottolinea il vice-segretario generale Daniele Sonegoche di fatto ci permette di completare una filiera assolutamente prestigiosa. Crediamo che con Trial, Gerflor e Ennova la FIGH possa contare su partner professionali ed evoluti che garantiranno alle attività della Federazione e a quelle dei club una preziosa assistenza. La logica che ci accompagna nella scelta delle partnership è proprio quella di stabilire un contatto con aziende che per formazione e know how possono tranquillamente interagire con le nostre società. Mi preme, a nome del Presidente Loria e dell’Intero Consiglio Federale, ringraziare il General Manager di Ennova Sport, il dottor Gabriele Perrone, per l’attenzione e la sensibilità dimostrata in questa fase non propriamente semplice per lo sport e le aziende italiane”.

Grande soddisfazione per l’accordo stipulato con la FIGH è espressa anche da Gabriele Perrone. “Per l’azienda che rappresento è motivo di vanto e grande orgoglio entrare a far parte del sistema della Federazione Pallamano, un interlocutore col quale da tempo abbiamo una solida collaborazione ora sfociata in una partnership. Siamo da sempre al fianco delle discipline olimpiche, studiamo e lavoriamo per trovare le soluzioni migliori e più performanti, il nostro intento è quello di mettere gli atleti nelle condizioni migliori per esprimere tutte le potenzialità. Siamo certi che faremo tanta strada insieme e con reciproca soddisfazione”.

Immediatamente a lavoro dopo il lockdown, Ennova Sport ha già lanciato la campagna “Giocate sul Sicuro” che si occupa di promuovere soluzioni complete per l’outdoor per tutte le discipline sportive. “Una delle principali caratteristiche di Ennova Sport è, da sempre, quella di leggere i tempi proponendo immediate soluzioni – conclude il G.M. di Ennova Solution, Gabriele Perrone – adesso è tempo di tornare in campo, ma in totale sicurezza. Con le nostre soluzioni outdoor garantiremo ad associazioni e privati prodotti di qualità certificata per rimettersi in moto utilizzando nuovi spazi”.