Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/pallamano-carpi-seriea2m.jpg

Serie A2 Maschile: il programma del week-end

Serie A2 Maschile

In campo, nel week-end la Serie A2 maschile. Si disputerà la terza giornata d'andata nei gironi A e B, mentre per ciò che riguarda il Girone C bisognerà attendere il prossimo 10 ottobre per il via ufficiale della nuova stagione.

Girone A

Il big match di giornata è sicuramente la sfida in programma sabato alle ore 19:30 tra il Malo ed il Medalp Handball Tirol. Entrambe sono a punteggio pieno con quattro punti in classifica. Impegno casalingo per il Metelli Cologne, anch'esso a quota quattro punti, che affronterà il Ferrara United, attualmente fermo a due.

Trasferta insidiosa per il Vigasio, a punteggio pieno, di scena sul campo dell'Arcom, ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Match casalingo per il Romagna che ospiterà il Mezzocorona. Proveranno a togliere lo zero dalla casella dei punti anche Leno e La Cruz Oderzo in campo alle ore 20:30 di sabato.

A caccia di riscatto Torri che ospiterà il San Vito Marano. Il programma di gara si chiude domenica (ore 17) con il match tra Cassano Magnago, attualmente a quota due punti, ed il Crenna.

Data

Ora

Partita

Arbitri

3 ottobre

h 18:30

Romagna - Mezzocorona

Ciotola - Romana

3 ottobre

h 19:30

Malo - Medalp Handball Tirol

Di Dio - Rossi

3 ottobre

h 20:30

Metelli Cologne - Ferrara United

Sannino - Marcelli

3 ottobre

h 20:30

Leno - La Cruz Oderzo

Regalia - Greco

3 ottobre

h 20:30

Torri - San Vito Marano

Calascibetta - Vizzini

3 ottobre

h 20:30

Arcom - Vigasio

Bazzanella - Stilo

4 ottobre

h 17:00

Cassano Magnago - Crenna

Nguyen - Plotegher

Girone B

Sfida ad alta quota quella che vedrà di fronte il Carpi ed il Camerano. Entrambe le formazioni infatti hanno ottenuto due successi in altrettante gare sin qui disputate e sono a punteggio pieno. Impegno casalingo per il Tavarnelle, anch'esso a quota 4 punti, che ospiterà il Nuoro, fermo a quota zero.

Sfida con una formazione sarda anche per Lions Teramo che sabato (ore 16) attende la visita del Verdeazzurro. Match ostico per il Secchia Rubiera che farà visita alla matricola Follonica. Gara casalinga per il Bologna United, ancora fermo al palo, che ospiterà la Fiorentina, attualmente a quota due punti in classifica. Sfida interna per l'Ambra che se la vedrà con la Modula Casalgrande.

Il programma di gare si chiude domenica (ore 18:00) con il match Chiaravalle - Parma: entrambe le formazioni andranno a caccia della prima vittoria stagionale.

Data

Ora

Partita

Arbitri

3 ottobre

h 16:00

Tavarnelle - Nuoro

Dana - Coppi

3 ottobre

h 16:00

Lions Teramo - Verdeazzurro

Alborino - Farinaceo

3 ottobre

h 18:00

Ambra - Modula Casalgrande

Pasqualin - Rossetti

3 ottobre

h 19:00

Carpi - Camerano

Bascau - Aldea

3 ottobre

h 19:00

Follonica - Secchia Rubiera

Borgi - Paccosi

3 ottobre

h 19:30

Bologna United - Fiorentina

Colombo - Rizzo

3 ottobre

h 18:00

Chiaravalle - Parma

Cambi - Ganucci