Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/figh_logo_2018.jpg

Pallamano in lutto per la scomparsa di Aldo Di Dario

Pallamano Nazionale

La pallamano italiana piange la scomparsa, all’età di 88 anni, di Aldo Di Dario. Sin dal 1986 impegnato sia in qualità di presidente del Comitato Regionale FIGH Campania, sia nell’attività periferica e promozionale della Federazione, Di Dario ha ricoperto per 15 anni, dal 1997 al 2012, l’incarico di consigliere federale e, nel corso del quadriennio 1997-2000, di presidente del Settore Nazionale Campionati.

Stella d’argento al merito sportivo nel 1995, per lungo tempo Di Dario, sempre tra gli anni ’80 e il 2006, ha inoltre svolto il ruolo di rappresentante territoriale e di commissario straordinario della FIGH nelle regioni di Campania, Calabria, Umbria, Lazio, Basilicata e Piemonte.

aldo didario

Personale dolore e profondo cordoglio sono stati espressi dal Presidente Federale, Pasquale Loria, anche a nome del Consiglio Federale e di tutto il Movimento della Pallamano italiana.