Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/marrochi-nikocevic-esultanza.jpg

Covid-19: quattro recuperi in Serie A Beretta

Serie A Beretta

[Ultimo aggiornamento: 18 gennaio, h 13:00]

[18 gennaio] SERIE A BERETTA: RINVIO MESTRINO - BRIXEN. La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A Beretta femminile tra Alì-Best Espresso Mestrino e Brixen Südtirol, originariamente previsto in recupero per il 20 gennaio scorso. Il match viene posto in calendario al prossimo 3 febbraio con inizio alle ore 20:00.

[18 gennaio] SERIE A BERETTA: STASERA ODERZO - PONTINIA. Questa sera Mechanic System Oderzo e Cassa Rurale Pontinia saranno in campo per il recupero della 11^ giornata femminile. La gara avrà inizio alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports (www.elevensports.it). Su questa pagina è consultabile il palinsesto aggiornato della settimana.

I recuperi della settimana tra Serie A Beretta maschile e femminile:

18 gennaio

h 18:30

Oderzo - Pontinia

Serie A Beretta femminile 

Elevensports.it 

19 gennaio

h 19:30

Pressano - Fondi

Serie A Beretta maschile

Elevensports.it 

20 gennaio

h 18:00

Siena – Brixen

Serie A Beretta maschile

Elevensports.it

20 gennaio

h 20:00

Padova - Malo

Serie A Beretta femminile 

Elevensports.it 

[18 gennaio] POSTICIPATA LA 10^ GIORNATA DI SERIE A BERETTA FEMMINILE. La FIGH ha disposto il rinvio della 10^ giornata di Serie A Beretta femminile dal 13 marzo al 3 aprile prossimo a seguito delle modifiche disposte dalla EHF (European Handball Federation) che hanno riguardato le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2021 femminili. L'Italia, infatti, scenderà in campo nel periodo 19-21 marzo in Austria.

(foto: Mario Gherlenda)