Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/_MG_3586.jpg

Italia - Bielorussia il 29 aprile a Chieti: modalità di accredito media

Nazionale maschile

In occasione del match del prossimo giovedì 29 aprile (h 19:00) tra Italia e Bielorussia, in programma al Centro Tecnico Federale - «La Casa della Pallamano» di Chieti e valevole per le qualificazioni agli EHF EURO 2022 maschili, la FIGH rende noto che le richieste di accredito riservate agli organi di informazione dovranno pervenire alla e-mail press@figh.it entro e non oltre le ore 14:00 del prossimo martedì 27 aprile 2021.

Le richieste dovranno essere presentate su carta intestata e firmate dal direttore responsabile di testata. Dovranno essere allegati, inoltre, copia del documento d’identità del giornalista\fotografo\cameraman e relativo n° di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Si precisa ad ogni modo che, nel rispetto dei protocolli sanitari emanati dalla EHF (European Handball Federation) e riguardanti le gare internazionali, il tetto massimo di media accreditati non potrà superare la quota di n° 20 giornalisti e n° 3 fotografi.

DISPOSIZIONI COVID-19 - L'Ufficio Stampa federale provvederà a fornire, unitamente alla conferma dell'avvenuto accredito, il modello di auto-certificazione che ciascun giornalista, fotografo o cameraman sarà tenuto a consegnare, debitamente compilato, all'ingresso al Centro Tecnico Federale. Sarà inoltre effettuata la misurazione della temperatura. 

Gli organi di stampa saranno tenuti a posizionarsi nell'area individuata all'interno dell'impianto e indicata al momento dell'ingresso. Tutte le indicazioni per l'accesso alla struttura saranno comunicate dall'Ufficio Stampa federale via e-mail al momento dell'avvenuto accredito.