Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/telecamera-figh-2021.jpeg

Come seguire le Finals 2021: si parte con la corsa promozione della Serie A2

Pallamano Nazionale

Saranno 55 giorni di pallamano non-stop. Dal 24 maggio, con il raduno della Nazionale femminile, fino al 18 luglio quando giungerà a conclusione l’EHF Championship U19. Eventi senior, giovanili, selezioni azzurre e club. Tutto senza soluzione di continuità tra «La Casa della Pallamano» di Chieti e le città di Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo per quello che rappresenterà lo sprint del finale di stagione. 

Al Centro Tecnico FIGH inizia mercoledì pomeriggio il fitto programma delle Finals 2021. Taglio del nastro affidato alla Final6 della Serie A2 maschile che nelle semifinali fra 29 e 30 maggio assegnerà le due promozioni in Serie A Beretta e la Coppa Italia di categoria. Allo stesso modo subito a seguire toccherà alle donne: la Final8 in rosa si svilupperà tra il 29 maggio, le semifinali del 1° giugno e la finale del 2 giugno. A seguire poi toccherà ai giovani: dal 3 al 6 giugno le Finals U17, dal 10 al 13 giugno le Finals U19 e U20.

Ok, tanta pallamano. Ma come seguire gli incontri? 

Le partite in diretta

Il campo centrale del Centro Tecnico di Chieti sarà coperto da live streaming per tutte le manifestazioni che lo interesseranno: dalla Serie A2 agli eventi giovanili, tutti gli incontri de «La Casa della Pallamano» - che peraltro ospiterà tutte le finali 1°-2° posto – saranno trasmessi in diretta.

Il collegamento avverrà attraverso il portale dedicato alle Finals – www.figh.it/finals-2021 - e sul canale YouTube della FIGH (www.youtube.com/pallamanotvfigh).

Sito web e social media

Alle Finals 2021 è dedicato dunque un sito ufficiale, raggiungibile al link www.figh.it/finals-2021 e tramite il banner sulla homepage del sito federale, dove trovare risultati, classifiche, interviste ai protagonisti, foto. 

Allo stesso modo la copertura sarà totale attraverso i canali digitali della Federazione su Instagram (@federazioneitalianahandball) e su Facebook (www.facebook.com/pallamano).

Il calendario delle Finals di A2 è consultabile qui.

Il programma degli eventi:

  • 26 – 30 maggio a Chieti
    Final6 Serie A2 maschile
  • 29 maggio – 2 giugno a Chieti
    Final8 Serie A2 femminile
  • 3 – 6 giugno a Chieti, Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo
    Finals U17 maschile e femminile
  • 10 – 13 giugno a Chieti, Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo
    Finals U19 maschile e U20 femminile
  • 14 giugno – 11 luglio a Chieti
    Campus Italia per Nazionali U17 e U19 maschili e femminili
  • 12 – 18 luglio a Chieti
    EHF Championship U19 femminili - 2^ Divisione