Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/finals-2021-u17.jpeg

Come seguire le Finals 2021: da oggi caccia allo Scudetto U17

Finals 2021

Da oggi prendono il via le Finals U17 maschili e femminili. Si giocherà sui campi di Chieti, Pescara, Montesilvano e Pescara che procederanno in contemporanea fino al 6 giugno, quando i due titoli italiani verranno assegnati al Centro Tecnico FIGH - «La Casa della Pallamano».

Ecco come seguire l'evento:

Le partite in diretta

Il Centro Tecnico di Chieti, campo centrale della manifestazione, sarà coperto da live streaming per tutte le partite in programma: già da stasera tutti gli incontri de «La Casa della Pallamano» – che peraltro ospiterà tutte le finali 1°-2° posto – saranno trasmessi in diretta.

Il collegamento avverrà attraverso il portale dedicato alle Finals – www.figh.it/finals-2021 - e sul canale YouTube della FIGH (www.youtube.com/pallamanotvfigh).

Sito web e social media

Alle Finals 2021 è dedicato dunque un sito ufficiale, raggiungibile al link www.figh.it/finals-2021 e tramite il banner sulla homepage del sito federale, dove trovare risultati, classifiche, interviste ai protagonisti, foto.

Allo stesso modo la copertura sarà totale attraverso i canali digitali della Federazione su Instagram (@federazioneitalianahandball) e su Facebook (www.facebook.com/pallamano).

Il calendario delle Finals U17 è disponibile qui:

La presentazione delle squadre partecipanti è online qui:

(foto: Fabrizia Petrini)