Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/givova-figh-2021.jpg

Rinnovata la partnership tra FIGH e GIVOVA

Pallamano Nazionale

Avanti insieme. FIGH e GIVOVA hanno rinnovato la loro partnership per il quadriennio olimpico in corso. L’accordo, formalizzato dal Consiglio Federale, rinnova ed implementa la condivisione di un progetto comune che pone la pallamano ed il movimento nazionale al centro di tutto.

“Non è stato difficile trovare l’intesa – sottolinea il vice-segretario generale FIGH, Daniele Sonegoanche perché il percorso portato avanti insieme nel precedente quadriennio aveva già prodotto risultati importanti. Mi preme sottolineare la lungimiranza del presidente Giovanni Acanfora, la disponibilità dell’amministratore Giuseppina Lodovico e l’operatività del manager Gennaro Cozzolino che in questa lunga fase di negoziazione è stato il trait d’union tra i nostri uffici e la casa madre. Quella che è stata siglata – prosegue – è una partnership a 360 gradi che tocca diversi asset della nostra attività federale, dalle quadre Nazionali senior alle junior, sia indoor che outdoor, passando attraverso una specifica attenzione rivolta al mondo giovanile ed in particolare al Festival della Pallamano, per finire ad una interessante scontistica prevista per tutti i nostri affiliati e lo sviluppo dell’attività di e-commerce e merchandising”.

Viva soddisfazione per l’accordo siglato è stata espressa anche dai vertici dell’azienda campana. “Il rinnovo della partnership GIVOVA e FIGH è la conferma di un percorso di sponsorizzazione a cui noi di Givova teniamo molto. Con la FIGH – sottolinea Giovanni Acanfora, presidente della GIVOVA - c’è un legame fortissimo, ecco perché GIVOVA è particolarmente orgogliosa di sostenere e accompagnare questa storica e prestigiosa Federazione. A causa della pandemia, gli ultimi periodi sono stati complessi per tutti, ma proprio lo sport insegna che non bisogna arrendersi né fermarsi mai, e infatti siamo ancora qui insieme, GIVOVA e FIGH, uniti dal comune obiettivo di guardare avanti e di puntare sempre più in alto”.

L’intenzione comune, espressa a margine dell’accordo quadriennale, è quella di affermare, sempre di più, la centralità di FIGH e GIVOVA, all’interno del sistema sportivo nazionale e, sotto quest’aspetto, i brillanti risultati conquistati dalle rappresentative Azzurre della FIGH fortificano e confortano le strategie aziendali. “Visto il successo della partnership – conclude Giuseppina Lodovico, amministratore GIVOVA - siamo molto contenti della conferma di questa sponsorizzazione che conferisce ancor più forza e valore al nostro brand, da sempre al fianco dello sport, mettendo in risalto tutti gli elementi e le caratteristiche che contraddistinguono il nostro marchio e che possono tradursi, sempre al fianco di FIGH, in un connubio vincente. La rinnovata partnership è il frutto della positiva esperienza acquisita nel corso del tempo, basata sulla stima, la fiducia e la professionalità”.