Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
wp-content/uploads/2015/05/pallone-ball.jpg

Trofeo delle Aree: via alla 5^ edizione a Misano Adriatico

pallone-ballPrende il via domani pomeriggio, a Misano Adriatico, la 5^ edizione del Trofeo delle Aree, manifestazione organizzata dalla FIGH e riservata, quest’anno, a tutti i migliori talenti del panorama nazionale nati degli anni 2000-01 al femminile e al maschile. Anche quest’anno, dunque, l’appuntamento in terra romagnola rappresenta il culmine dell’attività condotta dai tecnici federali durante tutta la stagione, con raduni e allenamenti, nelle aree territoriali che suddividono la penisola italiana.

Sono 12 le formazioni che giungeranno a Misano Adriatico, per un totale di 192 atleti, 23 tecnici e 36 partite in calendario da domani e fino alle gare finali del 6 Luglio prossimo.

Sul sito web www.pallamanoeventi.com tutte le informazioni sul Trofeo delle Aree 2014/15:


Il Trofeo delle Aree si concluderà il 6 Luglio, per lasciare spazio, dal 7 al 12 Luglio sempre a Misano Adriatico, al 12° Festival della Pallamano. Anche qui programma fitto: alla 10^ edizione dei Campionati Italiani U14 maschili e femminili, si affiancherà la 2^ edizione dei Campionati Italiani riservati alla categoria U12 maschile e femminile.  Non mancheranno, poi, i tornei riservati alle categorie "U14 Open", “U12/U14 Promozionale”, "Under 10" e "Mini Beach Handball". Per chiudere, nel week-end dell'11-12 Luglio, con la due giorni dedicata al Campionato Italiano di Beach Handball.

Tutte le informazioni sul 12° Festival della Pallamano su www.pallamanoeventi.com.