Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
wp-content/uploads/2014/06/12.jpg

Al via il Trofeo delle Aree: a Misano Adriatico il saluto del Presidente Purromuto

Ha preso il via oggi, a Misano Adriatico, la 4^ edizione del Trofeo delle Aree, prestigiosa manifestazione organizzata dalla FIGH e riservata, quest’anno, a tutti i migliori talenti del panorama nazionale nati degli anni 1998/99 - a cui si aggiungono sei selezioni del biennio 2000/01 tra i ragazzi -, dei settori femminile e maschile. L'evento rappresenta il culmine dell’attività condotta dai tecnici federali durante tutta la stagione, con raduni e allenamenti, nelle aree territoriali che suddividono la penisola italiana.


Prima dell'inizio delle gare, e nel corso della consueta riunione tecnica, il Presidente Federale, avv. Francesco Purromuto, ha voluto rivolgere il proprio saluto a tutti i 18 tecnici di area presenti, ai dirigenti accompagnatori e ad una rappresentanza del settore arbitrale. Sui due 40x20, scenari della competizione, scenderanno in campo 18 compagini, per un totale di 288 atlete e atleti.


Alle 15:50 il fischio d'inizio della prima gara, col calendario della prima giornata che si chiude in serata. Domani e domenica si procederà al ritmo di 18 incontri quotidiani, per concludere con le finali di lunedì. Tutti i risultati e i marcatori delle gare del Trofeo delle Aree 2013/14 sono consultabili il sito www.pallamanoeventi.com.